Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

Presso il Servizio Protocollo l'utente deve consegnare ogni tipo di istanza e documentazione, comprese le offerte relative a gare d'appalto, indirizzate all'Amministrazione Comunale, al Sindaco e agli uffici competenti, per avere certezza della consegna e dell'evasione della pratica. Gli atti devono essere debitamente firmati al fine di consentire l'esatta identificazione del soggetto che presenta l'istanza o la domanda.
Secondo le modalità previste dal regolamento per l'accesso, approvato dall'Amministrazione comunale e nel rispetto delle leggi che tutelano la privacy, il Servizio Protocollo garantisce l'accesso all'archivio comunale.


COSA OCCORRE: 

Per ottenere ricevuta dell'atto consegnato, l'utente deve presentarsi munito dell'originale e l'ufficio provvede al rilascio della copia fotostatica del frontespizio, con relativo timbro di avvenuta consegna. Per accedere agli atti occorre compilare un modulo disponibile presso il Servizio Protocollo. Il costo di riproduzione degli atti è a carico dell'utente.