Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Amministrazione Trasparente

icoIn primo piano

icoAree Tematiche

icoServizi OnLine

icoAltri Servizi

Seguici su Facebook
Dimensione testo:
     

GUIDA AI SERVIZI

ACQUA - QUALITA' DELL'ACQUA POTABILE DISTRIBUITA IN ARCONATE

Questo servizio è stato letto 5514 volte
Visualizza le news dell'area: Ambiente ed ecologia
Visualizza la scheda: TECNICO 2 - LAVORI PUBBLICI (Area Tecnica e servizi tecnici esterni)
Questo servizio è collegato ai seguenti Eventi della vita: Inquinamento

L'acqua del rubinetto è ancora più... trasparente, grazie alla Carta d'Intenti per la promozione della qualità dell'acqua di rete nel territorio della provincia di Milano, il documento che definisce l'impegno del Gruppo CAP, degli Enti Locali e delle Associazioni per diffondere e rendere sempre più fruibili da parte dei cittadini, le informazioni sui dati relativi alla qualità dell'acqua.
Il Gruppo CAP dimostra quindi di investire sempre più nella promozione di trasparenza, responsabilità e partecipazione, secondo gli indirizzi della TAP Policy, dove l'acronimo TAP (che in inglese indica l'acqua del rubinetto) viene declinato nei concetti di trasparency, accountability e participation.

A CHI RIVOLGERSI:
TECNICO 2 - LAVORI PUBBLICI (Area Tecnica e servizi tecnici esterni)
Tel: 0331.460461 opzione 4
Fax: 0331.461448
Email: lavoripubblici@comune.arconate.mi.it

 

COSA OCCORRE:

Per conoscere i risultati delle analisi effettuate sull'acqua che arriva al rubinetto di casa CLICCARE QUI. (selezionare il Comune di Arconate)

NOTE:

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Amiacque del Gruppo Cap, che opera a servizio dei cittadini residenti nelle Province di Milano, Monza e Brianza, Pavia e Varese fornendo quotidianamente acqua potabile e garantendo i servizi di acquedotto, di fognatura e di depurazione (vedasi servizio "acqua potabile".