La Pink Card è la carta gratuita dedicata alle donne della Provincia di Milano.
La Pink Card costituisce una buona opportunità per le donne, per le imprese e per le attività commerciali del territorio. La realizzazione delle attività di Pink Card servizi Alto Milanese è stata curata dalla Provincia di Milano.
Il Catalogo dei punti convenzionati comprende servizi che possono essere utilizzati dalle titolari della card a tariffa agevolata.
I servizi proposti appartengono alle seguenti categorie: salute, casa e famiglia, formazione, benessere e sport, cultura e tempo libero.
Il Catalogo comprende, inoltre, una sezione dedicata ai servizi di conciliazione lavoro e famiglia, pubblici e privati, presenti sul territorio dell'Alto Milanese.
La Pink Card costituisce una buona opportunità non solo per le donne, ma anche per le imprese e le attività commerciali del territorio che entreranno a far parte della Rete dei Punti Convenzionati. Per le imprese, infatti, è una buona occasione per partecipare a un'operazione socialmente utile e per promuovere e incrementare i flussi della propria attività.
Le imprese e i soggetti privati e del privato sociale che desiderano entrare nella Rete dei Punti convenzionati con Pink Card Servizi possono avanzare da subito la propria candidatura presso la Provincia di Milano. Operatori qualificati saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per attivare le convenzioni.
Per informazioni: Provincia di Milano - Servizio Politiche di genere - Assessorato Pari Opportunità - V.le Piceno 60 - Milano
indirizzo mail: pinkcardclub@provincia.milano.it
oppure visita il sito www.provincia.milano.it/donne