Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

AEMME LINEA AMBIENTE: CONVENZIONE PER INTERVENTI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO

Area: Ambiente ed ecologia
Pubblicato il: 11/08/2018

Si ricorda che Aemme Linea Ambiente ha in corso convenzione per incentivare i cittadini alla rimozione dell'amianto (eternit), a prezzi agevolati e in assoluta sicurezza, con un'azienda specializzata del settore, la ditta EKOSATER S.R.L. di San Pietro in Mosezzo, selezionata a seguito di una gara pubblica. 

Gli utenti che si trovano nella necessità di smaltire manufatti in eternit, presenti all’interno delle loro proprietà, possono contattare la ditta Ekosater per un sopralluogo gratuito, finalizzato alla redazione di un preventivo (altrettanto gratuito e non vincolante), per la bonifica.
L’azienda può essere contattata: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 ai seguenti recapiti tel 0321/468819 - 02/93501912, oppure tramite il numero verde di Aemme Linea Ambiente 800/19.63.63

Per maggiori e più complete informazioni circa le prestazioni previste, i costi, le condizioni del servizio (e per scaricare il comunicato stampa di Aemme Linea Ambiente) è possibile consultare il sito http://www.aemmelineaambiente.it/rimozione-eternit-vantaggiosa-e-sicura.

In allegato, scaricabili:

  • la Convenzione
  • l'informativa Convenzione
  • il pieghevole Convenzione