Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

ESTATE ARCONATESE 2018: UNA FESTA PATRONALE CON IL BOTTO

Area: Cultura
Pubblicato il: 23/07/2018

Mancano ormai solo pochi giorni alla Festa Patronale di Arconate: in arrivo l'week-end clou dell'Estate Arconatese 2018

VENERDI’ 27 LUGLIO 2018, in Piazza Libertà

  • alle ore 19:30 Grande cena con paella - per info e prenotazioni: Queen’s Bar (0331.460518) – Bar l’Incontro (339.3216228) 
  • alle ore 21:15 ritorna l'irresistibile Cabaret di Zelig: LEONARDO MANERA andrà in scena con i suoi esilaranti sketch e, per concludere, alle ore 22:30 è in programma musica live con la Scuola “Crea Musica” di Arconate. 

SABATO 28 LUGLIO 2018

Ore 21.15 in Piazza Libertà "La banda in concerto". Il Corpo Bandistico Santa Cecilia salirà sul palco per proporre il consueto trascinante concerto sulle note dei più famosi brani pop, rock e jazz.

LUNEDI’ 30 LUGLIO 2018

Alle ore 21:30: apre il concerto live l’attesissima star della festa patronale, GABRY PONTE. Il noto dj di fama internazionale si esibirà in Piazza Libertà e con la sua musica farà ballare Arconate per tutta la notte. Un concerto di oltre un'ora con effetti speciali, maxi schermi e giochi pirotecnici sul palco, in poche parole uno spettacolo magico, che resterà nella memoria collettiva per molti anni.

Apertura e chiusura dell'evento dj set, con Dj Panico.

 

Confermate le massicce misure di sicurezza, come già positivamente sperimentate l'anno scorso, considerata la prevedibile elevata affluenza di pubblico per la serata.

Servizio bar ristoro attivi per tutte le serate.

Buona Festa Patronale e tanto divertimento a tutti!

 

 

In allegato, scaricabile, il flyers della Patronale.

Si riportano anche le prescrizioni emanate per il concerto live di Gabry Ponte, previsto per la serata di lunedì 30 luglio e la planimetria indicante i parcheggi per l'accesso alla piazza.