Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

CONSEGNATO IL CANTIERE PER LA REALIZZAZIONE DELLE ROTONDE SULLA SP 12 AGLI INCROCI CON ARCONATE E CON VIA INVERUNO

Area: Amministrazione generale
Pubblicato il: 05/07/2018

Questa mattina Cittá Metropolitana ha proceduto alla consegna del cantiere per le due rotonde previste sulla Strada Provinciale 12 Legnano-Inveruno negli attuali incroci con Arconate e con Via Inveruno.
Già nei prossimi giorni la Ditta Favini, vincitrice della gara d'appalto, inizierà con le opere di tracciamento e picchettamento. Dal prossimo lunedì 16 luglio si attiverà il cantiere che realizzerà quasi contemporaneamente le due rotonde.
 
Le Amministrazione Comunali di Busto Garolfo e Arconate, che dal momento del loro insediamento hanno richiesto con determinazione questa opera, esprimono grande soddisfazione per il raggiungimento di questo importante obiettivo volto a migliorare la sicurezza risolvendo le criticità viabilistiche che sono state causa di molti incidenti anche gravi.
I Sindaci Susanna Biondi e Andrea Colombo  invitano i giornalisti a una conferenza stampa dedicata a questo argomento, che avrà luogo SABATO 7 LUGLIO ALLE ORE 11:30,  nella sala Giunta del Comune di Busto Garolfo.

In allegato il  Comunicato Stampa integrale dei Sindaci dei Comuni di Busto Garolfo e Arconate