Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

ATTENZIONE: DAL 17 AL 21 DICEMBRE CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DEL TRATTO DI STRADA PROVINCIALE DALLA ROTONDA DI VIALE DEL LAVORO ALL'INCROCIO CON LA STRADA PROVINCIALE «INVERUNO-LEGNANO» PER LA REALIZZAZIONE DELLA PREVISTA ROTATORIA.

Area: Amministrazione generale
Pubblicato il: 11/12/2018

Per l’esecuzione dei lavori di realizzazione della rotatoria lungo la S.P.n° 12 all’intersezione con la S.P.n° 198, si è reso necessario disporre la chiusura al traffico veicolare - dalle ore 05,00 del giorno 17/12/2018 alle ore 24,00 del giorno 21/12/2018 - del tratto di S.P. n°198,  dalla rotonda di viale del Lavoro in Arconate, sino all'incrocio con la SP n. 12 e in entrambi i sensi di marcia.

Per l'intero periodo, dal 17 al 21 dicembre, Città Metropolitana di Milano ha disposto:

  • la deviazione del traffico dei mezzi pesanti proveniente dalla S.P.n°12 (Inveruno – Legnano) per i veicoli in direzione Arconate, lungo la S.P. n°128 “Magenta - Dairago” - S.P. n°129 “Inveruno – Villa Cortese” - Viale del Lavoro.
  • la deviazione del traffico veicolare proveniente dalla S.P. n°198 (Buscate–Cerro Maggiore) per i veicoli in direzione Busto Garolfo, Legnano e Inveruno, lungo Viale del Lavoro - S.P. n°129 “Inveruno – Villa Cortese” - Via S.Geltrude - Via Olcella
  • la deviazione del traffico mezzi pesanti proveniente dalla S.P. n°198 per i veicoli in direzione Busto Garolfo, Legnano e Inveruno, lungo Viale del Lavoro (Comune di Arconate)- S.P. n°129 “Inveruno – Villa Cortese” - S.P. n°128 “Magenta – Dairago”

L'elaborato grafico, allegato e scaricabile, riporta dettagliatamente il tratto di strada interessato dalla chiusura al traffico veicolare e il percorso alternativo per il transito dei veicoli e mezzi pesanti che procedono in direzione Legnano, Inveruno e Arconate.

Si allega anche l'ordinanza emanata da Città Metropolitana, che riporta le suindicate disposizioni.