Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DELLA PROPOSTA DI VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARCONATE E DEL NUOVO PIANO PER LE ATTREZZATURE RELIGIOSE

Area: P.G.T. - V.A.S.
Pubblicato il: 25/11/2016

Consultazioni per la formulazione del parere delle parti sociali ed economiche ai sensi dell’art. 13, comma 3, della L.R. 12/2005 e s.m.i..
Con la presente si comunica che, gli atti costituenti la proposta di variante del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) ed il nuovo Piano delle Attrezzature Religiose, ai fini della consultazione ed acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche ai sensi che dell’art. 13, comma 3, della L.R. 12/2005 e s.m.i., sono depositati con decorrenza dal 25.11.2016 per 30 giorni presso l’area tecnica in orario di apertura al pubblico e pubblicati sul sito www.comune.arconate.mi.it – sezione variante PGT e nella sezione dell’Amministrazione Trasparente - sezione Pianificazione e governo del territorio.
Che ai fini dell’acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche, è possibile far pervenire entro il giorno 27 dicembre 2016 in forma scritta, pareri in carta semplice con le seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12:00
- tramite posta elettronica all’indirizzo comune.arconate@postecert.it.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, geom. Massimo Miracca,  presso l’Ufficio Tecnico Comunale, Piazza S. Carlo n. 1, Arconate (Mi), Tel. 0331 460.461 sel. 5 - indirizzo e-mail: edilizia@comune.arconate.mi.it.
Si allega alla presente l'Avviso Parti sociali ed economiche.